news formazioni

Roma, le ultime prove di formazione: pronto Pellegrini, la gestione di Wijnaldum e Dybala

Andrea Agostinelli

Pochissime possibilità di ruotare per José Mourinho in casa Roma. Straordinari in difesa per Mancini, Cristante e Ibanez; a destra può toccare ancora a Celik, con Zalewski a sinistra e un turno di riposo iniziale per Spinazzola (è una...

Pochissime possibilità di ruotare per José Mourinho in casa Roma. Straordinari in difesa per Mancini, Cristante e Ibanez; a destra può toccare ancora a Celik, con Zalewski a sinistra e un turno di riposo iniziale per Spinazzola (è una possibilità). A centrocampo ancora Bove, con Camara al suo fianco se tira il fiato Matic. Ancora non sono pronti dal 1' Wijnaldum e Dybala, Mourinho spera di poterli impiegare nella ripresa: prudenza al fantacalcio, non ci sono certezze sul minutaggio. Pronti Solbakken e Pellegrini dunque alle spalle di Abraham o Belotti. A meno che Mou non opti per il doppio centravanti, allora starebbe fuori uno dei trequartisti.

La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik/Spinazzola, Bove, Camara/Matic, Zalewski; Solbakken/Dybala, Pellegrini; Abraham/Belotti.