Pronti e via, subito in campo. Toccherà già contro il Cagliari al nuovo acquisto Sergio Oliveira in casa Roma: affiancherà Veretout in mediana vista la squalifica di Cristante, nel 4-2-3-1 di Mourinho. Riecco Zaniolo sulla fascia destra, con...
Pronti e via, subito in campo. Toccherà già contro il Cagliari al nuovo acquisto Sergio Oliveira in casa Roma: affiancherà Veretout in mediana vista la squalifica di Cristante, nel 4-2-3-1 di Mourinho. Riecco Zaniolo sulla fascia destra, con Pellegrini alle spalle di Abraham e Mkhitaryan a sinistra. È emergenza in difesa senza tre giocatori: Karsdorp e Smalling sono ai box, Ibanez è squalificato. Tocca a Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla e Vina, non ci sono alternative. Così Mourinho in conferenza stampa ha parlato degli assenti: "Indisponibili? Non ti posso dire i nomi. Ci alleniamo alle 17 per provare a recuperare dei giocatori. Sapete già chi è squalificato. Smalling, Karsdorp e El Shaarawy non si sono mai allenati con la squadra".
La probabile formazione - Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.