Non è andata male per la Roma la prima senza Salah, vista la vittoria nel derby. L’infortunio alla caviglia destra dell’attaccante egiziano rappresenta però un grande problema per Luciano Spalletti, che in occasione della sfida alla...
Non è andata male per la Roma la prima senza Salah, vista la vittoria nel derby. L'infortunio alla caviglia destra dell'attaccante egiziano rappresenta però un grande problema per Luciano Spalletti, che in occasione della sfida alla Lazio ha deciso di schierare la squadra con un 3-4-2-1 con la coppia di brasiliani, Peres-Emerson, sulle fasce. Una soluzione che si potrà rivedere nelle prossime settimane, anche se l'allenatore giallorosso ha ancora la speranza di recuperare Salah per la partita contro la Juve del 17 dicembre.
RADJA SI CANDIDA - Il derby ha comunque regalato buone notizie a Spalletti, in particolar modo per quel che riguarda Radja Nainggolan, tra i migliori in campo e autore del secondo gol. Il Ninja ha parlato oggi a Roma Radio, soffermandosi sul suo nuovo ruolo: "A me dicono che tecnicamente non sono forte. Gioco dove mi mette il mister, la posizione la soffro il giusto, ci sono trequartisti tecnici e trequartisti con altre caratteristiche. Io mi trovo bene in quel ruolo, in partita poi si cambia di continuo".