news

ROMA – La pausa per le nazionali rigenera Strootman! E Nainggolan…

Alessandro Cosattini

Dovevano sfidarsi con le rispettive nazionali nell’amichevole tra Belgio e Olanda, invece Nainggolan e Strootman sono rimasti a Roma, non convocati dai commissari tecnici. Il belga non l’ha presa bene, si sente guarito e si aspettava di far...

Dovevano sfidarsi con le rispettive nazionali nell’amichevole tra Belgio e Olanda, invece Nainggolan e Strootman sono rimasti a Roma, non convocati dai commissari tecnici. Il belga non l’ha presa bene, si sente guarito e si aspettava di far parte del gruppo. Il ct, però, lo ha accusato di non essere al 100%. Il Ninja è rimasto a Trigoria e lavora per trovare ma miglior forma fisica, anche il richiamo di preparazione fatto dallo staff medico giallorosso ha già iniziato a dare i suoi frutti.

AL TOP - Per Strootman, come sottolinea oggi Il Tempo, la situazione è più serena: Spalletti ha parlato col ct Blind e gli Orange hanno preferito non convocare il centrocampista per consentirgli di rifiatare dopo il complicato recupero dai tre interventi al ginocchio. Troppe partite di fila, il dolore alla schiena, ma ora Strootman si è ripreso e oggi tornerà a lavorare a Trigoria per essere al top dopo la sosta.