“Dovesse nascere l’opportunità, probabilmente sarà a fine stagione, in estate, iniziando magari a programmare qualcosa di nuovo e di diverso per il domani della Roma“. Così oggi La Gazzetta dello Sport conferma che si parla...
"Dovesse nascere l’opportunità, probabilmente sarà a fine stagione, in estate, iniziando magari a programmare qualcosa di nuovo e di diverso per il domani della Roma". Così oggi La Gazzetta dello Sport conferma che si parla all'interno del club di un possibile ritorno in forma dirigenziale di Francesco Totti: "Da ieri si è parlato anche di questo, insomma, di come Totti potrebbe tornare dentro e dove potrebbe regalare un valore aggiunto, un upgrade all’attuale struttura dirigenziale romanista al fianco di José Mourinho che lo stima molto.
E molto probabilmente l’affetto che la gente gli fa sempre sentire glielo manifesterà ancora più forte di prima il 5 marzo prossimo, quando all’Olimpico la Roma ospiterà l’Atalanta, sulla carta quasi sicuramente l’ultima grande occasione per poter ancora agganciare il treno-Champions (anche se le possibilità sono davvero remote). Quel giorno, a meno di clamorosi colpi di scena, Totti sarà ancora allo stadio", si legge.