“Sono i magnifici sette, quelli su cui Mourinho vuole ripartire per costruire la Roma del futuro, quella della prossima stagione”. Così La Gazzetta dello Sport svela l’elenco degli intoccabili per la prossima stagione, ma non...
"Sono i magnifici sette, quelli su cui Mourinho vuole ripartire per costruire la Roma del futuro, quella della prossima stagione". Così La Gazzetta dello Sport svela l'elenco degli intoccabili per la prossima stagione, ma non c'è Nicolò Zaniolo: "Sette giocatori che per l’allenatore portoghese sono la base della sua squadra, l’ossatura per la sua seconda Roma. Da Rui Patricio ad Abraham, passando poi per Smalling, Spinazzola, Oliveira, Pellegrini e Mkhitaryan.
Sono i sette di cui Mourinho ha chiesto ovviamente la conferma, a prescindere da qualsiasi discorso di mercato o di rinnovo contrattuale. Di questo parla da tempo con Tiago Pinto, quando si mettono a tavolino per progettare la nuova stagione. Una lista in cui manca Zaniolo, è vero, per tutta una serie di motivi, ad iniziare da un contratto su cui bisognerà discutere per terminare con la corte serrata della Juventus, che ha messo l’attaccante giallorosso in cima ai suoi desideri", si legge.