squadra

Roma, la Gazzetta: “C’è la clausola nel contratto di Fonseca: ecco come funziona”

Roma, la Gazzetta: “C’è la clausola nel contratto di Fonseca: ecco come funziona” - immagine 1
“C’è quella opzione sul contratto che può fare tutta la differenza del mondo”. Così oggi La Gazzetta dello Sport racconta una clausola nel contratto di Paulo Fonseca con la Roma: “Nel senso che se Paulo Fonseca dovesse...
Fabrizio Romano

"C’è quella opzione sul contratto che può fare tutta la differenza del mondo". Così oggi La Gazzetta dello Sport racconta una clausola nel contratto di Paulo Fonseca con la Roma: "Nel senso che se Paulo Fonseca dovesse riuscire a trascinare la Roma nella prossima Champions League, allora il suo contratto sarebbe rinnovato in automatico per un’altra stagione.

Che poi si decida davvero di andare avanti ancora insieme non è però detto. Magari i Friedkin a fine stagione potrebbero anche decidere di cambiare lo stesso, esattamente come lo stesso Fonseca potrebbe decidere di prendere in considerazione altre ipotesi, lasciando sul tavolo il rinnovo automatico. O, ed è la terza strada, la Roma e Fonseca potrebbero anche decidere di andare avanti insieme. E, nel caso, sarebbe una scelta condivisa, con l’avallo del general manager Tiago Pinto", si legge.