© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Florenzi a tutto gas per tornare in campo il prima possibile. Superata la fase post-operatoria, il giocatore della Roma è già a lavoro per bruciare le tappe e rientrare sulla fascia destra. Il calciatore giallorosso ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui è intento ad allenarsi sulla cyclette. Il giocatore proprio l'altro ieri .


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)