news formazioni

Roma, il ruolo di Florenzi è un rebus! Dubbio Nainggolan, pronto El Shaarawy: cambia la formazione

Roma, il ruolo di Florenzi è un rebus! Dubbio Nainggolan, pronto El Shaarawy: cambia la formazione - immagine 1
Buone notizie arrivano da Trigoria sul recupero di Emerson Palmieri: il terzino brasiliano continua a fare progressi e oggi si è allenato in gruppo. In attesa del suo rientro con la prima squadra, sarà ancora Kolarov a giocare titolare a...
Alessandro Cosattini

Buone notizie arrivano da Trigoria sul recupero di Emerson Palmieri: il terzino brasiliano continua a fare progressi e oggi si è allenato in gruppo. In attesa del suo rientro con la prima squadra, sarà ancora Kolarov a giocare titolare a sinistra nella gara di domani sera contro il Bologna. A destra invece può tornare Bruno Peres: è in ballottaggio con Florenzi. In mezzo alla difesa torna Juan Jesus in coppia con Fazio.

[adv]

LE SCELTE - A centrocampo con De Rossi si rivede Strootman e ci sarà dall'inizio uno tra Pellegrini e Nainggolan. Di Francesco non ha ancora deciso chi schierare tra i due. In attacco un solo rebus: Dzeko potrebbe rifiatare con Defrel punta centrale. In quel caso Perotti ed El Shaarawy andrebbero a completare il reparto offensivo. Altrimenti con il bosniaco in campo saranno il Faraone e Defrel a formare l’attacco giallorosso.


La probabile formazione: Alisson; Florenzi/Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini/Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko/El Shaarawy, Perotti.