news formazioni

Roma, Gazzetta: “Dybala, niente rischi eccessivi: la situazione. Discorso diverso per Abraham”

Alessandro Cosattini

Sia Dybala che Abraham vogliono esserci a tutti i costi in Europa League contro il Salisburgo. Oggi La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei due attaccanti della Roma, in attesa delle parole di Mourinho in conferenza di questa...

Sia Dybala che Abraham vogliono esserci a tutti i costi in Europa League contro il Salisburgo. Oggi La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei due attaccanti della Roma, in attesa delle parole di Mourinho in conferenza di questa sera: "L’argentino è da venerdì della scorsa settimana, cioè da quando gli è stato diagnosticato un affaticamento al flessore sinistro, che si sottopone a ore di fisioterapia e di lavoro differenziato per esserci. Morale: in panchina dovrebbe andare di sicuro, ma per l’impiego dipenderà anche dalle sensazioni che proverà nella rifinitura di domani. D’altronde, la sua fragilità muscolare è nota, e proprio per questo non si vorrebbero correre dei rischi eccessivi.

Discorso diverso per Abraham. Contro il Verona l’attaccante ha riportato un taglio sulla palpebra inferiore dell’occhio sinistro, che ha necessitato di alcuni punti di sutura. Per giocare, però, è stata fatta fare per Abraham una maschera speciale per proteggere la parte ferita. Il problema è che quella zona è ancora gonfia e quindi anche il contatto con la pur leggerissima protezione gli dà fastidio, ma tutto lascia pensare che l’inglese sia pronto per giocare, sperando che poi l’andamento della partita non costringa Mourinho a sostituirlo”, si legge sul quotidiano.