squadra

Roma furiosa, ma Zaniolo anche oggi si è allenato in gruppo: la situazione

Alessandro Cosattini

In casa Roma continua il tormentone legato a Nicolò Zaniolo, che finora ha rifiutato ogni destinazione verso la Premier League e continua a lavorare con il resto della squadra. Anche oggi Nicolò era in gruppo agli ordini di Mourinho, che...

In casa Roma continua il tormentone legato a Nicolò Zaniolo, che finora ha rifiutato ogni destinazione verso la Premier League e continua a lavorare con il resto della squadra. Anche oggi Nicolò era in gruppo agli ordini di Mourinho, che nonostante il rapporto con l'ambiente sia ormai incrinato non l'ha mai escluso dagli allenamenti. Sarà la società, eventualmente, a prendere una decisione.

Alle 15.30 l'allenatore parlerà in conferenza stampa del big match di domani contro il Napoli e potrebbe arrivare qualche indicazione sulla scelta dei convocati: quello che filtra da Trigoria, al momento, è che Zaniolo dovrebbe essere escluso dalla lista come alla scorsa. Il giocatore continua ad aspettare il Milan che, però, per il momento non è disposto a fare offerte alle condizioni richieste dalla Roma.