La Roma ha giocato questa sera in amichevole contro il Cadice, perdendo 3-0. La squadra di Mourinho è scesa in campo con questa formazione: Svilar; Mancini, Kumbulla, Vina; Karsdorp, Bove, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. La...
La Roma ha giocato questa sera in amichevole contro il Cadice, perdendo 3-0. La squadra di Mourinho è scesa in campo con questa formazione: Svilar; Mancini, Kumbulla, Vina; Karsdorp, Bove, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. La notizia ovviamente è la presenza dall'inizio di Karsdorp, dopo tutto quello che è successo.
La Roma esce pesantemente sconfitta (3-0) dall'amichevole dello Stadio Municipal di Albufeira. In un sfida molto nervosa e che ha visto i giallorossi giocare in inferiorità numerica dal 38' per l'espulsione di Vina, i penultimi in classifica della Liga sono riusciti a imporsi grazie alle reti di Alcaraz (23'), Bongonda (67') e Negredo (93'). Non proprio indicazioni incoraggianti per la Roma in vista del ritorno in campo del prossimo 4 gennaio, quando alle 16.30 all'Olimpico si presenterà il Bologna. Prima dell'appuntamento contro i rossoblù, però, la squadra di Mourinho giocherà altre due amichevoli: il 19 contro Casa Pia e il 22 contro gli olandesi del Waalwijk. Queste le pagelle di Vocegiallorossa: bocciato Vina su tutti con un 4, ma anche Svilar da 4,5. Si salva Pellegrini che ci prova (6,5), deludono Abraham e Zaniolo da 5,5. Male Shomurodov con un 5 pieno, poco brillanti Spinazzola e Matic che così come Mancini sono da 5,5 in pagella.