Molti fantallenatori sono rimasti amareggiati per l’ennesima prestazione deludente di Edin Dzeko. Con il Carpi, il bosniaco è uscito in anticipo al 45esimo senza convincere. E secondo quanto rivelato poco fa da Sky Sport, Dzeko è dovuto...
Molti fantallenatori sono rimasti amareggiati per l'ennesima prestazione deludente di Edin Dzeko. Con il Carpi, il bosniaco è uscito in anticipo al 45esimo senza convincere. E secondo quanto rivelato poco fa da Sky Sport, Dzeko è dovuto star fuori per un problema di natura fisica: Edin ha lasciato l'Olimpico con una fasciatura alla caviglia, domani sono previsti esami medici per controllarne le condizioni. Si tratta di un trauma distrattivo al ginocchio destro. Mentre per Totti e Keita si tratta di un problema muscolare, per Dzeko è una botta, ha preso un colpo. Lo conferma la Roma con un comunicato: "Al termine di Roma-Carpi lo staff sanitario giallorosso ha comunicato che Edin Džeko ha riportato un trauma distrattivo al ginocchio destro. L’attaccante bosniaco, questa sera sostituito all’intervallo dal Francesco Totti, domani sarà sottoposto agli esami strumentali del caso".
Francesco Totti è uscito, per un dolore muscolare, ha già avuto i primi esami e domani sarà valutato per capire quanto dovrà fermarsi. Sia per il capitano giallorosso che per Keita esami al flessore, salteranno la trasferta di Champions contro il Bate.