squadra

Roma, ansia De Rossi: “Sento ancora dolore. Fazio? Fa davvero paura”

Roma, ansia De Rossi: “Sento ancora dolore. Fazio? Fa davvero paura” - immagine 1
Prestazione super per Daniele De Rossi, protagonista con due assist nel 4-0 della Roma sulla Fiorentina. Una serata che era iniziata male per il centrocampista, che nel riscaldamento prepartita aveva accusato un problema fisico, come chiarito da...
Edoardo Cannavale

Prestazione super per Daniele De Rossi, protagonista con due assist nel 4-0 della Roma sulla Fiorentina. Una serata che era iniziata male per il centrocampista, che nel riscaldamento prepartita aveva accusato un problema fisico, come chiarito da lui stesso a Premium Sport: "Il problema nel riscaldamento? Sento un po' di dolore. Io dico che bisogna trattare meglio il prato dell'Olimpico che non è bello, bisogna trattarlo bene perché poi ne può risentire lo spettacolo".

FAZIO-EMERSON DA PAURA - Un commento, poi, sul grande momento di due compagni di squadra, Fazio ed Emerson: "Fazio mi ha sorpreso, lo conoscevo di nome, ha vinto Coppe Uefa a destra e sinistra ma non pensavo fosse così forte, nemmeno nelle più rosee aspettative; fa paura. Non lo nomino perché lo ha già detto più volte il mister, ma devo citare anche Emerson, stanno facendo paura entrambi per come giocano, mi sarei giocato casa che sarebbe esploso".