Sensazioni positive per Mkhitaryan dopo l’allenamento in gruppo di oggi. L’armeno ha lavorato coi compagni per il secondo giorno consecutivo e vuole convincere Fonseca a schierarlo dall’inizio sulla trequarti della Roma: è in...
Sensazioni positive per Mkhitaryan dopo l'allenamento in gruppo di oggi. L'armeno ha lavorato coi compagni per il secondo giorno consecutivo e vuole convincere Fonseca a schierarlo dall'inizio sulla trequarti della Roma: è in ballottaggio con Perez, in leggero vantaggio al momento. L'altro posto alle spalle di Borja Mayoral sarà ancora di Pellegrini, non al top ma pronto a stringere i denti. Fuori sia Pedro che Dzeko, il primo per infortunio e il secondo per scelta tecnica. In mediana con Veretout ci sarà uno tra Cristante e Villar, il ballottaggio è apertissimo; sulle fasce pronti Karsdorp e Spinazzola. In difesa tocca a Mancini, Smalling e Ibanez mentre occhio alla novità in porta: può tornare il recuperato Mirante al posto di Pau Lopez.
La probabile formazione - Mirante/Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante/Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan/Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.