news formazioni

Roma, da Florenzi a El Shaarawy: pronte 4 novità, così cambia la formazione

Roma, da Florenzi a El Shaarawy: pronte 4 novità, così cambia la formazione - immagine 1
Si pensa già al Genoa in casa Roma. Con i rossoblù tornerà dal 1’ El Shaarawy al posto di Gerson. Può riposare Perotti, che resta comunque nettamente favorito su Defrel per ora. A centrocampo si rivedono Strootman e De Rossi, mentre...
Alessandro Cosattini

Si pensa già al Genoa in casa Roma. Con i rossoblù tornerà dal 1’ El Shaarawy al posto di Gerson. Può riposare Perotti, che resta comunque nettamente favorito su Defrel per ora. A centrocampo si rivedono Strootman e De Rossi, mentre Nainggolan resta in grande vantaggio su Pellegrini. In difesa chance per Juan Jesus che può far rifiatare Fazio. Di Francesco prepara diverse novità di formazione per la trasferta contro il Genoa. Bruno Peres dopo il pasticcio al Wanda Metropolitano potrebbe finire in panchina, anche perché il ginocchio di Florenzi si è sfiammato e ieri gli ha permesso di lavorare con la squadra. Rispetto alla formazione di Madrid, pronti 4 cambi certi: Florenzi per Bruno Peres, De Rossi per Gonalons, Strootman per Pellegrini ed El Shaarawy per Gerson.

La probabile formazione: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio/Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan/Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti/Defrel.