Sono due i posticipi della 2a giornata in programma lunedì: Sampdoria-Juventus alle 20.45 e prima Roma-Cremonese alle 18.30. Ecco le probabili formazioni del match dell’Olimpico: Scalpitano i due nuovi acquisti a centrocampo della Roma:...
Sono due i posticipi della 2a giornata in programma lunedì: Sampdoria-Juventus alle 20.45 e prima Roma-Cremonese alle 18.30. Ecco le probabili formazioni del match dell'Olimpico:
Scalpitano i due nuovi acquisti a centrocampo della Roma: Matic si gioca la maglia con Cristante, Wijnaldum invece con Zaniolo. Con l'olandese in campo, avanzerebbe Pellegrini sulla trequarti accanto a Dybala, a supporto della prima punta Abraham. C'è Spinazzola in pole su Zalewski per una maglia sulla corsia sinistra, con Karsdorp a destra.
C'è fiducia per i rientri di Valeri e Castagnetti in casa Cremonese. Il primo si gioca la maglia con Quagliata a sinistra, il secondo in mediana con Ascacibar. Pronta la coppia Dessers-Okereke al centro dell'attacco, con Zanimacchia o Buonaiuto a supporto. Certezze Vasquez e Chiriches in difesa, con loro o Bianchetti o Sernicola. Fuori per squalifica Escalante.