news formazioni

Roma, cosa filtra sui rientri di Pedro e Smalling. E si avvicina la prima di El Shaarawy

Roma, cosa filtra sui rientri di Pedro e Smalling. E si avvicina la prima di El Shaarawy - immagine 1
“Pedro sta recuperando. Penso che la prossima settimana (questa, ndr) sarà con la squadra. È un giocatore importante per la squadra, con caratteristiche che mi piacciono molto. Lo aspettiamo per aiutare la squadra”. Parola di Paulo...
Alessandro Cosattini

"Pedro sta recuperando. Penso che la prossima settimana (questa, ndr) sarà con la squadra. È un giocatore importante per la squadra, con caratteristiche che mi piacciono molto. Lo aspettiamo per aiutare la squadra”. Parola di Paulo Fonseca, che per la prossima di campionato contro l’Udinese aspetta il rientro dello spagnolo. Il problema muscolare è quasi superato, resta da capire quando Pedro potrà aggregarsi ai compagni e dunque quanti allenamenti avrà nelle gambe (oggi ha svolto allenamento personalizzato).

[adv]

Attesa anche per Stephan El Shaarawy, che sta svolgendo un programma ad hoc per ritrovare la condizione e va verso la prima convocazione: oggi infatti si è allenato in gruppo, le sensazioni del giocatore e dello staff giallorosso sono positive. Verso il forfait invece Chris Smalling, alle prese con una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra: salvo sorprese non ci sarà e proverà a tornare in Europa League contro il Braga il giovedì successivo.