Due nome nuovi per la Roma del futuro. Il Corriere dello Sport oggi individua due profili molto graditi al club in chiave mercato: “Un terzino destro di qualità e un centravanti da doppia cifra. Due ruoli su cui investire per la prossima...
Due nome nuovi per la Roma del futuro. Il Corriere dello Sport oggi individua due profili molto graditi al club in chiave mercato: “Un terzino destro di qualità e un centravanti da doppia cifra. Due ruoli su cui investire per la prossima stagione, aspettando prima di sapere come andrà l’incontro tra José Mourinho e Dan Friedkin. La Roma ha bisogno di rinforzare la rosa, di allungare la panchina e trovare giocatori da un rendimento costante e superiore rispetto a quello degli attuali padroni del ruolo.
Nella rivoluzione della prossima estate tra cessioni legate al rendimento e alle plusvalenze, due nomi stanno attirando l’attenzione del club giallorosso per età, rendimento e stipendio: Wilfried Singo, terzino del Torino, e M’Bala Nzola, centravanti dello Spezia. Due profili interessanti per creare una panchina di livello e permettere al tecnico un turnover di qualità. Due giocatori che hanno anche il gradimento di Mourinho qualora la Roma decidesse di affondare il colpo”, si legge.