news formazioni

Dubbio Dzeko nella Roma! Come può cambiare la formazione con Kumbulla e Cristante

Alessandro Cosattini

“Farò due o tre cambi”, ha detto Fonseca in conferenza stampa. La notizia di giornata però l’ha riportata in serata Sky Sport: Edin Dzeko ha accusato un lieve risentimento muscolare e visti i prossimi impegni con Inter e Lazio,...

"Farò due o tre cambi", ha detto Fonseca in conferenza stampa. La notizia di giornata però l'ha riportata in serata Sky Sport: Edin Dzeko ha accusato un lieve risentimento muscolare e visti i prossimi impegni con Inter e Lazio, domani dovrebbe giocare dal 1' Borja Mayoral a Crotone. Dzeko comunque è regolarmente tra i convocati, la decisione arriverà domani. Occhio agli altri cambi di cui parlava l'allenatore nei giallorossi: in difesa Kumbulla può giocare al posto di Ibanez con Smalling e Mancini; e a centrocampo, dove Cristante è favorito su Villar per affiancare Veretout. Sulle fasce tocca ancora a Karsdorp e Bruno Peres, scelte invariate anche sulla trequarti dove giocheranno Pellegrini e Mkhitaryan vista l'assenza di Pedro. Non c'è infatti nessun rientro dall'infermeria, così Fonseca ha parlato di Spinazzola: "Sta bene, sta recuperando e sono fiducioso che possa recuperare per l'Inter".

[adv]

La probabile formazione - Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla/Ibanez; Karsdorp, Cristante/Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral/Dzeko.