squadra

Roma, sorpresa in Portogallo: in gruppo torna Wijnaldum! Ora è questo l’obiettivo

Roma, sorpresa in Portogallo: in gruppo torna Wijnaldum! Ora è questo l’obiettivo - immagine 1
Georginio Wijnaldum is back. Arrivano buone notizie dal ritiro in Portogallo per la Roma e José Mourinho. Oggi, per la prima volta dopo la frattura della tibia accusata ad agosto, il centrocampista olandese ha lavorato con i compagni di squadra....
Alessandro Cosattini

Georginio Wijnaldumis back. Arrivano buone notizie dal ritiro in Portogallo per la Roma e José Mourinho. Oggi, per la prima volta dopo la frattura della tibia accusata ad agosto, il centrocampista olandese ha lavorato con i compagni di squadra. Si tratta del primo allenamento in gruppo - seppur parzialmente e solo durante la parte atletica - per Wijnaldum, che ora deve ritrovare la miglior condizione fisica e successivamente il ritmo partita.

L'obiettivo è averlo in condizione nel mese di gennaio, ancora non c'è una data precisa per il ritorno in campo. Se potrà tornare tra i convocati già il 4 gennaio alla ripresa dipenderà da queste settimane di lavoro, ma intanto Wijnaldum ha ripreso a lavorare in gruppo. E si tratta sicuramente di una notizia positiva per Mou e la Roma.