© RIPRODUZIONE RISERVATA
Edin Dzeko è uscito nel secondo tempo contro il Napoli, il motivo è tecnico ma non solo. Come riporta Sky, infatti, l'attaccante della Roma quando si è accomodato in panchina ha messo il ghiaccio sulla coscia sinistra, dovrebbe trattarsi di un problemino muscolare al flessore.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/dcbd2c76e81dfbb581e88298fa1e2490.png)