© RIPRODUZIONE RISERVATA
Edin Dzeko è uscito nel secondo tempo contro il Napoli, il motivo è tecnico ma non solo. Come riporta Sky, infatti, l'attaccante della Roma quando si è accomodato in panchina ha messo il ghiaccio sulla coscia sinistra, dovrebbe trattarsi di un problemino muscolare al flessore.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)