news

Roma, buone notizie da Pjanic: recupero più vicino! Garcia: “Vedrete, Salah farà la differenza”

Roma, buone notizie da Pjanic: recupero più vicino! Garcia: “Vedrete, Salah farà la differenza” - immagine 1
C’è la sfida al Barcellona, sì. Ma c’è anche tanta Roma da analizzare in questi giorni che arrivano dopo la vittoria di Frosinone, aspettando la sfida col Sassuolo. Intanto, la prima buona notizia per i fantallenatori arriva...
Fabrizio Romano

C'è la sfida al Barcellona, sì. Ma c'è anche tanta Roma da analizzare in questi giorni che arrivano dopo la vittoria di Frosinone, aspettando la sfida col Sassuolo. Intanto, la prima buona notizia per i fantallenatori arriva da Miralem Pjanic: il centrocampista sta meglio, ha iniziato a fare un lavoro specifico con un preparatore giallorosso, la speranza è che possa recuperare in anticipo dal suo problema al polpaccio. Ovvero entro un 7/8 giorni rientrare in gruppo per poi poter tornare in campo.

Intanto, Rudi Garcia in conferenza pre-Barça non si è nascosto: "Pjanic? Ho già parlato di questo, ho una rosa ampia ma non faccio caso prima di una partita alle assenze. Faccio con i giocatori presenti, con gli infortunati parlo in settimana e sto loro vicino, ma quando non possono giocare non c'è da lamentarsi. Bisogna prendere il meglio dai giocatori a disposizione".


Tra questi, c'è Salah: "Sappiamo che è un ottimo giocatore, non è con noi da tanto tempo, continua a imparare il gioco dei compagni e il suo. Ha velocità e tecnica, questo nel calcio moderno è un parametro importante per fare la differenza", ha detto Garcia.