squadra

Roma, controlli fissati dopo gli stop di Pellegrini e Smalling: le prime sensazioni

Roma, controlli fissati dopo gli stop di Pellegrini e Smalling: le prime sensazioni - immagine 1
Lorenzo Pellegrini ieri in amichevole è stato costretto a fermarsi per infortunio. Oggi il Corriere dello Sport fa il punto sulle sue condizioni in chiave ripresa: “Non una lesione, come quella che lo ha bloccato a fine ottobre facendogli...
Alessandro Cosattini

Lorenzo Pellegrini ieri in amichevole è stato costretto a fermarsi per infortunio. Oggi il Corriere dello Sport fa il punto sulle sue condizioni in chiave ripresa: “Non una lesione, come quella che lo ha bloccato a fine ottobre facendogli saltare le ultime due gare prima della sosta contro Sassuolo e Torino, ma per un problema alla tibia, arrivato per uno scontro di gioco con un avversario del Casa Pia. Ha provato a rimanere in campo con una vistosa fasciatura alla gamba sinistra, ma poi è stato costretto a dare forfait sentendo ancora molto dolore durante la corsa.

Oggi gli ulteriori controlli con la speranza di scongiurare un lungo infortunio. Nel momento migliore questo stop non ci voleva, Lorenzo spera che possa essere soltanto una contusione per continuare a lavorare non solo qui in Portogallo ma anche dopo i tre giorni di vacanza per le festività”, si legge. Oggi verrà valutata anche la caviglia sinistra di Chris Smalling, che ha finito il match di ieri dolorante. La speranza della Roma, per entrambi, è che si tratti di lievi problemi risolvibili nel giro di qualche giorno.


[adv]