squadra

Roma ancora senza Smalling, Fonseca: “Turnover? Non voglio sorprese”

Roma ancora senza Smalling, Fonseca: “Turnover? Non voglio sorprese” - immagine 1
Alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League contro lo Shakhtar, l’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa oggi: “Quello che è importante è fare gol. Gli attaccanti stanno lavorando bene....
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League contro lo Shakhtar, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa oggi: "Quello che è importante è fare gol. Gli attaccanti stanno lavorando bene. Vogliamo vincere. Non possiamo dire di essere più attenti alla difesa o all’attacco. E’ importante difendere bene ma anche fare gol. Se facciamo gol sarà più dura per lo Shakhtar. Non veniamo qui solo per difendere".

TURNOVER - "Abbiamo fatto un buon risultato a Roma ma sappiamo le qualità dello Shakhtar e dovremo essere molto concentrati. Loro vogliono giocare per lottare il risultato. Dobbiamo fare una grande partita per non avere brutte sorprese. Si, è un ritorno a casa per me. Mia moglie e mio figlio sono ucraini e hanno una grande relazione con il paese. Posso dire che sto tornando a casa".


YAREMCHUK - "Io conosco il giocatore, è un buonissimo attaccante ma non abbiamo avuto qualche interesse in questi mesi. Se vediamo le notizie qui in Ucraina penso che ho visto il mio interesse verso tutti i giocatori dello Shakhtar. Non è vero. E’ un buon giocatore ma non ne abbiamo mai parlato".

TAISON - "Lo Shakhtar ha molti giocatori che potrebbero giocare in Italia. Abbiamo avuto un interesse per Taison in passato, ma recentemente non abbiamo avuto contatti".

ASSENTI - Oltre a Mkhitaryan e Veretout, ricordiamo che è assente anche Smalling per il fastidio alla coscia accusato prima del Parma. La Roma conta di averlo regolarmente a disposizione per la partita contro il Napoli di campionato in programma domenica alle 20.45.