news

Rigoni lancia Hiljemark: “Mi ha stupito, ci giochiamo il posto”

Guglielmo Cannavale

In questi giorni il nome di Oscar Hiljemark, giocatore di cui vi abbiamo già parlato, si è sentito spesso nelle conferenze rosanero. Zamparini ha dichiarato di essere molto contento dello spirito del ragazzo, arrivato a Palermo già parlando un...

In questi giorni il nome di Oscar Hiljemark, giocatore di cui vi abbiamo già , si è sentito spesso nelle conferenze rosanero. Zamparini ha dichiarato di essere molto contento dello spirito del ragazzo, arrivato a Palermo già parlando un po’ di italiano. Il presidente è rimasto stupito dalla voglia e dal carattere del numero dieci, lasciandosi sfuggire un “per fortuna non è arrivato Viviani”.

Lo svedese lavora sodo sotto i dettami di Iachini e stupisce anche i suoi nuovi compagni come LucaRigoni: “Hiljemark mi ha stupito, ha voglia di lavorare ed entusiasmo. Dovrò giocarmi il posto con lui ma la concorrenza fa bene.”

Rigoni, reduce da 9 gol in campionato e pupillo di Iachini, difficilmente verrà scalzato dal centrocampo, è sicuramente una garanzia di quantità e qualità. Il consiglio che possiamo darvi è quello di prenderli magari insieme, l’usato sicuro e la possibile sorpresa, l’unica cosa certa è che la qualità non manca nel cuore del gioco del Palermo. Tra i due, meglio Rigoni. Il neoacquisto Hiljemark ha detto nella presentazione che spera di avere un rendimento come quello del compagno la passata stagione. Difficile, ma non impossibile. Sicuramente troverà spazio.