squadra

Riecco Karsdorp, segnali di pace con Mourinho e la Roma: ora torna a giocarsi il posto

Alessandro Cosattini

Rick Karsdorp è pronto a tornare. Lo annuncia oggi anche La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla situazione dell’esterno della Roma. Una notizia importante anche in chiave fantacalcio: “Il disgelo è oramai ufficiale, la pace invece ad...

Rick Karsdorp è pronto a tornare. Lo annuncia oggi anche La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla situazione dell’esterno della Roma. Una notizia importante anche in chiave fantacalcio: “Il disgelo è oramai ufficiale, la pace invece ad un passo. La Roma e Rick Karsdorp hanno deciso di uscire insieme dalla tempesta, dopo tre mesi di burrasca in cui sembravano destinati a dividersi per sempre. Ed invece un po’ il destino e un po’ un mercato di difficile attuazione hanno disegnato strade diverse, che invece di portare l’olandese lontano da Roma lo hanno riavvicinato. All’improvviso, un po’ anche in modo clamoroso se vogliamo.

Sta di fatto che – a meno di ulteriori colpi di scena – Karsdorp oggi dovrebbe addirittura partire per l’Austria, dove domani la Roma giocherà l’andata dei playoff di Europa League in casa del Salisburgo. Se qualcuno avrebbe scommesso anche solo un euro sul finale di questa storia, probabilmente non lo avrebbe fatto su quello attuale”, si legge. E il quotidiano sottolinea che ora Karsdorp tornerà a giocarsi il posto sulla destra con Celik e Zalewski (adattato su quella fascia).