© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano Colantuono parla dell'assenza di Franck Ribery contro la Juventus. Queste le dichiarazioni dell'allenatore della Salernitana, riportate da tuttosalernitana.com: "Ribery è infortunato, vediamo se riusciamo a recuperarlo per la prossima gara. Siamo partiti con Capezzi perché volevamo più geometrie ma sapevo che non era in grande condizione fisica, ma la stessa cosa vale anche per Schiavone e Kastanos e volevo far rifiatare Di Tacchio che ha giocato sempre ultimamente, non c'erano altri giocatori disponibili".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)