news

Retegui, perché la corte dell’Inter si è arenata. Fiorentina informata sul prezzo

Retegui, perché la corte dell’Inter si è arenata. Fiorentina informata sul prezzo - immagine 1
Mateo Retegui sogna l’Europa e in particolare l’Italia. Lo ha svelato lo stesso attaccante del Tigre e della Nazionale nei mesi scorsi e oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul suo futuro: “Nei mesi scorsi l’Inter ha iniziato un...
Alessandro Cosattini

Mateo Retegui sogna l’Europa e in particolare l’Italia. Lo ha svelato lo stesso attaccante del Tigre e della Nazionale nei mesi scorsi e oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul suo futuro: “Nei mesi scorsi l’Inter ha iniziato un corteggiamento che si è però arenato di fronte alla strada diversa scelta dal club nerazzurro che ha preso Thuram e sta stringendo per riprendere Lukaku. La posizione contrattuale di Retegui è un po’ ingarbugliata, visto che nel suo trasferimento ha voce in capitolo anche il Boca Juniors. E si è parlato di una quotazione da 20 milioni di euro. Il centravanti rimane un obiettivo della Fiorentina alle prese con la risoluzione del problema del gol emerso in modo evidente nella scorsa stagione”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.