Quando torna Mimmo Berardi? Oggi Il Resto del Carlino, nell’edizione di Modena, parla dell’ataccante neroverde, ma non si sbilancia sul suo recupero: “La domanda correva forte – e vi rispose Alessio Dionisi, alla vigilia della...
Quando torna Mimmo Berardi? Oggi Il Resto del Carlino, nell'edizione di Modena, parla dell'ataccante neroverde, ma non si sbilancia sul suo recupero: "La domanda correva forte – e vi rispose Alessio Dionisi, alla vigilia della trasferta di Salerno – già prima che il Sassuolo si inabissasse all’Arechi. Figuriamoci adesso che il sabato campano ha guastato la classifica e l’umore dei neroverdi, attesi ad un pronto riscatto domenica contro l’Empoli. I toscani, come del resto Verona e Salernitana prima di incrociare gli uomini di Dionisi, non se la passano benissimo e sono la tipica squadra in grado di dare fastidio al Sassuolo: da qui a chiedere aiuto a San Domenico il passo è brevissimo, e altrettanto breve è quello che vede il tifo neroverde, ma anche lo staff di Dionisi, valutarne progressi che schiudano alla possibilità che Berardinho torni a disposizione.
Perché hai un bel dire che domenica è atteso anche Laurientè, un tantino appannato dopo 40 giorni senza gol, che tra l’altro come Berardi saltò la gara di andata, ma si sa che come gli equilibri neroverdi li sposta il numero 10 non li sposta nessuno", si legge sul quotidiano. Berardi resta dunque in dubbio per l'Empoli, verrà valutato giorno dopo giorno dallo staff medico.