news

Repubblica: “Maldini sperava in un incarico alla Marotta, ora è separato in casa con Elliott”

Repubblica: “Maldini sperava in un incarico alla Marotta, ora è separato in casa con Elliott” - immagine 1
Emergono dei retroscena da casa Milan circa il rinnovo di contratto di Paolo Maldini. Segnala Repubblica: “Nel lungo colloquio che Cardinale ha avuto a Milano con l’ex capitano della Nazionale, dopo la firma del contratto preliminare, ha...
Andrea Agostinelli

Emergono dei retroscena da casa Milan circa il rinnovo di contratto di Paolo Maldini. Segnala Repubblica: "Nel lungo colloquio che Cardinale ha avuto a Milano con l’ex capitano della Nazionale, dopo la firma del contratto preliminare, ha dichiarato che il Milan non può fare a meno di Maldini. Di fatto, lo avrebbe investito di un ruolo di primo piano. Ma non sembra essere d’accordo Elliott e sicuramente non è il ruolo che gli aveva promesso il fondo arabo Investcorp nel caso in cui avesse preso il Milan.

Maldini ha accarezzato l’idea di assumere un incarico proprio alla Marotta: invece, deve sempre dipendere dagli uomini della famiglia Singer per avere il via libera a operazioni di mercato. Ecco perché Sven Botman, il centrale difensivo scelto dall’area tecnica per potenziare la retroguardia e reggere l’urto con i più forti club europei, si allontana verso il Newcastle. Troppo alta la cifra chiesta dal Lille per il Milan. Allo stesso tempo, i tifosi si domandano perché ci sono ancora incertezze su Renato Sanches, talento portoghese da mesi ormai dato in arrivo".