È Pepe Reina il primo giocatore della Lazio a parlare in conferenza stampa. Queste le parole del portiere, riportate da TMW: “Complimenti ai ragazzi, sono contento perché questo paese mi ha adottato. Sono otto anni che sono qui. Hanno battuto...
È Pepe Reina il primo giocatore della Lazio a parlare in conferenza stampa. Queste le parole del portiere, riportate da TMW: “Complimenti ai ragazzi, sono contento perché questo paese mi ha adottato. Sono otto anni che sono qui. Hanno battuto la Spagna, giusto che siano i campioni. Abbiamo scritto a Ciro e Acerbi, gli abbiamo fatto i complimenti".
SARRI - "Faremo in modo di adattarci alle sue idee e accorciare i tempi il più possibile. Ovviamente, dopo cinque anni con Inzaghi, un po' di tempo ci vuole: Sarri gioca in tutt'altra maniera. Non mi azzardo a dire pregi o difetti, altrimenti mi mena (ride, ndr). Sicuramente è un perfezionista, lavora tanto per raggiungere la perfezione. Sono fiducioso. Sarri è un maestro di calcio. È una garanzia. Il ruolo del portiere è molto diverso, è sempre in continua evoluzione. Con Sarri il baricentro della squadra sarà più alto, la linea difensiva si muoverà in modo diverso. Poi alla fine quello che si chiede a un portiere è parare, dobbiamo dare sicurezza alla squadra".