squadra

Rebus Lukaku e Brozovic, Dybala last minute e Vlahovic post pubalgia: è roulette Mondiale

Alessandro Cosattini

Le condizioni dei singoli per l’inizio dei Mondiali. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sui principali giocatori di Serie A impegnati in nazionale: “Il bivio della scelta è affollato. Roberto Martinez, tecnico del...

Le condizioni dei singoli per l’inizio dei Mondiali. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sui principali giocatori di Serie A impegnati in nazionale: "Il bivio della scelta è affollato. Roberto Martinez, tecnico del Belgio, quando scatenerà la potenza di Romelu Lukaku, reduce da un lungo infortunio e da pochi spezzoni di Inter? Alla stessa domanda, nello stesso girone, deve rispondere Zlatko Dalic, per un altro interista, Marcelo Brozovic, anche lui fermo a lungo, con rodaggio minimo. Saranno in campo i due interisti nel faccia a faccia del primo dicembre?

Dybala è montato sul carrozzone all’ultimo momento, rodato da spiccioli di Roma e spaventato dalla sua fragilità muscolare. Vlahovic, che si trascina da tempo una pubalgia, ha saltato gli ultimi impegni con la Juve e non esce dai blocchi mondiali al massimo della forma. Sono d’obbligo calcoli di impiego e minutaggio”, si legge.