news formazioni

Rebic in pole, torna Tonali, la gestione di De Ketelaere: chi gioca e chi no nel Milan

Rebic in pole, torna Tonali, la gestione di De Ketelaere: chi gioca e chi no nel Milan - immagine 1
Scelte di formazione delineate in casa Milan verso la trasferta di Bergamo. Ante Rebic è ancora in pole su Giroud per il posto da centravanti, c’è anche Origi che può entrare a gara in corso (come il francese). Brahim Diaz verso la conferma...
Andrea Agostinelli

Scelte di formazione delineate in casa Milan verso la trasferta di Bergamo. Ante Rebic è ancora in pole su Giroud per il posto da centravanti, c’è anche Origi che può entrare a gara in corso (come il francese). Brahim Diaz verso la conferma sulla trequarti, insegue De Ketelaere, che insidia anche Messias e Saelemaekers a destra; intoccabile Leao a sinistra. Per il belga, si va verso la panchina iniziale con ingresso a gara in corso (da mettere a prescindere al fantacalcio). In mediana riecco Tonali post infortunio in coppia con Bennacer, outKrunic per uno stiramento al retto femorale sinistro svelato da Pioli. Conferme in difesa per Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. .

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Messias/Saelamaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic/Giroud.