news

Rastelli: “Padoin è convocato, non so ancora se giocherà. Su Farias…”

Rastelli: “Padoin è convocato, non so ancora se giocherà. Su Farias…” - immagine 1
Padoin è convocato. Lo ha fatto sapere Rastelli in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Torino di domani: “Padoin oggi ha fatto allenamento completo dopo essere stato quasi fermo per tre giorni. E’ convocato, ho ancora 24 ore...
Alessandro Cosattini

Padoin è convocato. Lo ha fatto sapere Rastelli in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Torino di domani: “Padoin oggi ha fatto allenamento completo dopo essere stato quasi fermo per tre giorni. E' convocato, ho ancora 24 ore per decidere se mandarlo in campo o meno. Cinque giorni sono sufficienti per recuperare le energie fisiche, l'importante è superare la fatica mentale. Dubbi di formazione? Ne ho sempre tanti, ma credo che questa sia una forza. Bisogna sempre valutare tutto fino all'ultimo, partendo da alcune certezze.”.

BARELLA - “È giovane, di talento è ha coperto tutti i ruoli di centrocampo. Quando lo uso lo metto dove mi serve. Lunedì ha fatto quasi l'esterno alto, è dimostrazione di una duttilità tattica che a quell'età devi avere. Deve imparare ad essere duttile ed è bravo in questo”.


FARIAS - “La settimana di lavoro di Farias è stata importante, dopo quella precedente ha lavorato anche col pallone e questo è importante. Lo porto in panchina sapendo di poter contare su di lui nel momento in cui dovessi averne bisogno”.