Rastelli in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter ha fatto il punto sugli infortunati di casa Cagliari: “Sono convocati anche Farias e Tachtsidis, restano in infermeria solo Ceppitelli, Melchiorri e Faragò....
Rastelli in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter ha fatto il punto sugli infortunati di casa Cagliari: "Sono convocati anche Farias e Tachtsidis, restano in infermeria solo Ceppitelli, Melchiorri e Faragò. Ricominciamo ad avere il gruppo quasi al completo. Padoin e Borriello si sono allenati in modo personalizzato fino a giovedì e poi si sono uniti al gruppo".
LE SCELTE - "Chi giocherà? Dipenderà dalla gara che vorrò fare. Per me l'importante è avere tante alternative e i ritorni di Borriello e Padoin sono due belle notizie. Se poi giocheranno dall'inizio o meno dipenderà da come affronteremo l'Inter. Pisacane? Le ultime notizie non lo hanno turbato perche è convinto di uscirne nella maniera piu limpida possibile e domani sarà in campo, come sempre".