L’attaccante dell’Atalanta, Giacomo Raspadori, subito in gol con la sua nuova squadra, ha commentato la sfida contro il Parma ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa: “L’inserimento è stato semplice” – le sue...
L'attaccante dell'Atalanta, Giacomo Raspadori, subito in gol con la sua nuova squadra, ha commentato la sfida contro il Parma ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa: "L’inserimento è stato semplice" - le sue parole riportate da TMW - "sono stati bravi lo staff, i compagni e la società. Hanno dimostrato di volermi, mi hanno fatto sentire importante e per me è stato positivo. Tanti ragazzi già li conoscevo, li stimavo come calciatori e persone, quindi è stato semplice inserirmi. Penso che siamo riusciti a fare una prestazione completa, era quello che voleva il mister. Dobbiamo esser contenti di questa vittoria".
Sulla capacità degli attaccanti dell'Atalanta di giocare in più posizioni: "La richiesta del mister spinge per noi attaccanti a essere duttili e cercare gli spazi. Sappiamo quanto sia importante il nostro lavoro con e senza palla in questo modo di giocare, per un giocatore come me che ama svariare porta a potersi esprimere al meglio. C’è poi la bravura dei compagni, non sempre capita di fare un gol a porta vuota. Ringrazio Nikola quindi, sono contento che la prima partita in casa sia andata così. Ho ritrovato 90 minuti, da tanto non lo facevo. Mi mancava la continuità e sono andato oltre a quanto avrei potuto fare”.