news formazioni

Ranieri: “Quagliarella sta per sbloccarsi! Chance Rigoni, Gabbiadini sta bene, botta Ekdal”

Guglielmo Cannavale

Claudio Ranieri ha parlato oggi nella conferenza stampa pre Udinese, due giorni prima della partita. Queste le parole dell’allenatore della Sampdoria, da Quagliarella a Gabbiadini. QUAGLIARELLA – “Squadra più libera di testa? Lo...

ClaudioRanieri ha parlato oggi nella conferenza stampa pre Udinese, due giorni prima della partita. Queste le parole dell'allenatore della Sampdoria, da Quagliarella a Gabbiadini.

QUAGLIARELLA - "Squadra più libera di testa? Lo spero. Sono sempre come San Tommaso. Se non vedo e tocco, non credo. Fabio sta facendo buone cose, è vicino a sbloccarsi".

RIGONI - "Se può esserci una chance per Rigoni? Sicuramente. Vediamo adesso. In questi due allenamenti Rigoni ha fatto cose egregie e vorrei che queste due sedute siano l'inizio di una continuità, cosa che chiedo a lui".

EKDAL - "Ha ricevuto una botta, ha un ematoma importante ma più corre e più si scioglie. Non dovrebbe avere problemi".

GABBIADINI - "Sta bene. Onestamente, sono contento di tutti i ragazzi".

BERESZYNSKI - "Si era ripreso, aveva avuto un inizio un po’ in sordina, almeno con me. Poi si era ripreso ed è arrivato questo infortunio. Numericamente poi abbiamo Depaoli. Lo aspettiamo a braccia aperte ma non abbiamo paura".


ATTACCO - "Nella parte offensiva sto vedendo che i giocatori di qualità stanno entrando in sintonia con le mie idee. Se continuano a fare quanto fatto in allenamento, dovremo essere vicini allo sbloccarci".