squadra

Ranieri: “Non carichiamo troppo Keita. Quagliarella-Juve? Bella soddisfazione per Fabio”

Alessandro Cosattini

Così Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato la sfida di domani contro l’Inter al sito ufficiale blucerchiato: [adv] SQUADRA – “Io credo che la squadra stia bene fisicamente e che abbia recuperato bene dopo...

Così Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato la sfida di domani contro l'Inter al sito ufficiale blucerchiato:

[adv]

SQUADRA - "Io credo che la squadra stia bene fisicamente e che abbia recuperato bene dopo una partita pur dispendiosa come quella di Roma. Domenica volevamo fare la nostra gara, vincendo, e così faremo questa volta. Poi però un colpo di un grande campione l’ha risolta a loro favore. Certo ci sono stati degli errori, abbiamo sbagliato dei passaggi e potevamo fare meglio, ma i ragazzi mi sono piaciuti".

INTER - "Hanno il carattere di Conte, sono forti e dovremo stare attenti. Ogni partita fa storia a sé e noi dobbiamo fare del nostro meglio".

KEITA - "Non carichiamolo troppo di aspettative. Domani deciderò se scegliere le due punte o meno".

QUAGLIARELLA - "Ho letto oggi della possibilità che Quagliarella possa andare alla Juventus. Sicuramente è un grande premio per lui, al di là come possa andare a finire, se in positivo o meno. Avere 38 anni a fine gennaio ed essere chiamato da una squadra così importante sicuramente gli farà piacere. Aspetteremo gli eventi e vedremo".