Claudio Ranieri presenta la partita contro il Napoli, che si giocherà lunedì. Come sempre l’allenatore della Sampdoria parla due giorni prima della gara. NUOVI ACQUISTI – “La Gumina è un giocatore che a noi mancava, abile nel...
Claudio Ranieri presenta la partita contro il Napoli, che si giocherà lunedì. Come sempre l'allenatore della Sampdoria parla due giorni prima della gara.
NUOVI ACQUISTI - "La Gumina è un giocatore che a noi mancava, abile nel contropiede. È un giocatore che seguivo anni fa e poi è andato ad Empoli dove non è riuscito ad esplodere. Spero possa riprendere quel discorso che aveva aperto a Palermo. Yoshida è un giocatore giapponese, grande protagonista. Mi mancava un altro centrale di destra. Mi è dispiaciuto perdere Regini, professionista esemplare che ha risposto presente quando l'ho chiamato in causa".
MURRU - "La formazione la decido domani sera, il ragazzo oggi si è allenato ed è disponibile".
THORSBY -"Quando sono arrivato si allenava a parte ma poi sono rimasto impressionato quando l'ho visto in partita. E' un ragazzo che dà sempre il massimo. Non ti darà mai l'8 ma neanche il 5. Lui è una mezzala a tutto campo".
CAPRARI - "Mi spiace perchè è un ragazzo valido. Mi ha parlato, praticamente aveva perso l’entusiasmo stando qua e io non posso accettare giocatori che non stanno bene in una squadra. Voleva giocare. E’ andato a Parma e gli auguro di giocare e stare bene. Lo stimolo sarà diverso, farà sicuramente bene e glielo auguro perchè è un ragazzo d'oro".