news formazioni

Radonjic e Bajrami, Schuurs e Destro: chi gioca e chi rischia in Torino-Empoli

Radonjic e Bajrami, Schuurs e Destro: chi gioca e chi rischia in Torino-Empoli - immagine 1
Tutti a disposizione in casa Torino, Juric può contare sull’intera rosa. Sanabria in netto vantaggio su Pellegri in attacco, con Vlasic a supporto e uno tra Miranchuk (favorito) e Radonjic. A centrocampo Ricci è pronto, ma in pole restano...
Andrea Agostinelli

Tutti a disposizione in casa Torino, Juric può contare sull’intera rosa. Sanabria in netto vantaggio su Pellegri in attacco, con Vlasic a supporto e uno tra Miranchuk (favorito) e Radonjic. A centrocampo Ricci è pronto, ma in pole restano Lukic e Linetty. Possibile il ritorno di Schuurs dal 1′ al centro della difesa, è favorito su Buongiorno; sulle fasce in vantaggio ci sono Singo e Lazaro, Vojvoda torna a disposizione.

Possibile ritorno dal 1′ di Bajrami in casa Empoli: è leggermente favorito su Pjaca per agire alle spalle di Lammers e Satriano, con Destro ancora verso la panchina. A centrocampo è pronto a tornare titolare Bandinelli accanto a Marin e uno tra Haas e Henderson, mancano per infortunio Grassi e Akpa Akpro. In difesa intoccabili Stojanovic e Parisi da terzini, al centro De Winter e Luperto.