news

“Questo voto è uno scandalo nazionale: una vergogna!”. E Berisha entra nella storia

“Questo voto è uno scandalo nazionale: una vergogna!”. E Berisha entra nella storia - immagine 1
Come sempre, i voti al fantacalcio fanno discutere. E non poco. Tantissime mail stanno arrivando per il voto da redazione Italia che riguarda Federico Bernardeschi. Una penalizzazione pesante per il numero dieci della Fiorentina è arrivato dal...
Fabrizio Romano

Come sempre, i voti al fantacalcio fanno discutere. E non poco. Tantissime mail stanno arrivando per il voto da redazione Italia che riguarda Federico Bernardeschi. Una penalizzazione pesante per il numero dieci della Fiorentina è arrivato dal voto di Sky Sport, questa la mail di Raffaele: "Spiegatemi una cosa che per me ha dell'impossibile. Usiamo i voti Italia che fa la media tra redazione Napoli, Milano e Sky. E Bernardeschi prende 6.5 per Milano, 6,5 per Napoli... e 5 per Sky! Cinque! È assurdo. Chiunque abbia visto la partita non sarebbe d'accordo con un voto del genere. Voglio una spiegazione, è uno scandalo nazionale. Una vergogna".

[adv]

Intanto, Etrit Berisha, portiere dell'Atalanta, è entrato nella storia del fantacalcio... al secondo posto. L'albanese infatti con la prestazione di ieri a San Siro ha totalizzato un voto -2,5 tra il 5 in pagella, i 7 gol subiti e il -0,5 della sua ammonizione. "Medaglia d'argento" per lui, visto che due portieri erano riusciti a far peggio dall'esistenza del fantacalcio: due anni fa, Antonio Mirante prende 7 gol dalla Juventus, una pioggia di reti nella porta di un Parma già allo sbando. Mirante non offre una prestazione indimenticabile, si prende un 4 in pagella che diventa -3 di totale con i gol subiti.


Con lui al tutt'altro che invidiabile primo posto c'è Salvatore Sirigu nel febbraio del 2011, in quel celebre Palermo-Udinese 0-7 che costò la panchina a Delio Rossi: 4 in pagella anche per lui, -3 totale come Mirante.