news

“Questa era davvero la rosa perfetta, così ho dominato il fantacalcio: la più forte d’Italia?”

“Questa era davvero la rosa perfetta, così ho dominato il fantacalcio: la più forte d’Italia?” - immagine 1
C’è chi pensa al fantaeuropeo, chi alla prossima asta del fantacalcio e chi invece torna sulla vittoria dello scorso fanta. È il caso di Alberto di Monza, che ci ha raccontato il suo successo nello scorso fantacalcio con almeno un...
Alessandro Cosattini

C'è chi pensa al fantaeuropeo, chi alla prossima asta del fantacalcio e chi invece torna sulla vittoria dello scorso fanta. È il caso di Alberto di Monza, che ci ha raccontato il suo successo nello scorso fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto. Ecco la sua mail:

[adv]

"Ciao ragazzi! Volevo rendervi partecipi della mia vittoria al fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto! Fantacalcio dominato dall’inizio e non è mai stato in discussione. Questa è la mia squadra in un fanta a 8 con 1000 crediti, per me è la più forte d'Italia ma chiedo a voi se qualcuno ha fatto meglio. In porta avevo Handanovic, uno dei migliori. In difesa Gosens dall'asta e poi Nuytinck con uno scambio. A centrocampo sono stato trascinato da Mkhitaryan e Kessié soprattutto, presi entrambi all'asta a cifre non troppe alte (soprattutto Franck). Poi a basso prezzo rispetto al loro rendimento Barak, Kucka e Candreva. Davanti avevo preso Ronaldo come primo slot, Muriel come secondo. Poi in vari scambi ho preso Insigne e Caicedo, mentre Simy lo avevo dall'inizio e mi è esploso dopo, per fortuna l'ho tenuto. Penso sia praticamente la squadra perfetta.


Portieri: Handanovic, Radu, Montipò.

Difensori: Gosens, Nuytinck, Ferrari, Augello, Chiellini, Glik, Ibanez, Reca.

Centrocampo: Mkhitaryan, Barak, Candreva, Kessié, Nandez, Kucka, Badelj, Bentancur.

Attacco: Insigne, Cristiano Ronaldo, Muriel, Simy, Gyasi, Caicedo".