Sono diverse le operazioni in entrata su cui il Milan sta lavorando in queste ore. Questo il punto sul mercato rossonero da Gianluca Di Marzio: “Per Pulisic c’è ancora distanza, per Reijnders c’è l’ok del giocatore: si...
Sono diverse le operazioni in entrata su cui il Milan sta lavorando in queste ore. Questo il punto sul mercato rossonero da Gianluca Di Marzio: "Per Pulisic c'è ancora distanza, per Reijnders c'è l'ok del giocatore: si tratta a oltranza con l'AZ, il Milan vuole chiudere. Offerta per Chukwueze al Villarreal, c'è anche qui l'ok del giocatore e i rossoneri aspettano una risposta. Vuol dire che Kamada non è più una priorità, il Milan vuole l'esterno a destra.
Poi c'è Musah: il Milan ha l'accordo col giocatore, il Valencia prende tempo per cercare di capire se dal mercato possono arrivare offerte migliori. Poi testa all'attaccante tra Scamacca, Morata e magari altri nomi che non sappiamo ancora. Sempre molto vigili su Morata, vedremo se si andrà avanti in modo deciso nei prossimi giorni".