squadra

La Lazio si muove per Provedel: cosa manca per chiudere. Sky: “Lo Spezia vuole Dragowski”

La Lazio si muove per Provedel: cosa manca per chiudere. Sky: “Lo Spezia vuole Dragowski” - immagine 1
La Lazio si muove per regalare il secondo portiere a Maurizio Sarri. Non un vice Maximiano, ma un vero e proprio giocatore che possa contendere il posto da titolare all’estremo difensore. Le novità, attese anche in chiave fantacalcio, arrivano...
Alessandro Cosattini

La Lazio si muove per regalare il secondo portiere a Maurizio Sarri. Non un vice Maximiano, ma un vero e proprio giocatore che possa contendere il posto da titolare all’estremo difensore. Le novità, attese anche in chiave fantacalcio, arrivano dal Corriere dello Sport: “Blitz a Milano di Lotito, l'obiettivo è quello di portare a Sarri anche il secondo portiere. Il patron della Lazio si è mosso in prima persona ed è probabile ci sia stato un incontro diretto con Andrea Corradino, vice presidente dello Spezia. L'argomento della discussione, ovviamente, è stata la situazione legata a Ivan Provedel. L'offerta della Lazio da 3,5 milioni più 1 di bonus (legato all'eventuale piazzamento in Champions) non è ancora stata accettata dal club ligure, che ne chiede uno in più fisso, magari trasformando l'operazione in un prestito con diritto di riscatto fissato direttamente a 4,5 (in questo caso però il giocatore dovrebbe prima rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2023). Nelle ultime ore sembra che lo Spezia stia ammorbidendo un po' le pretese, anche grazie al pressing del portiere", si legge.

E lo Spezia a sua volta si attiva per l'eventuale sostituzione del giocatore. Come svela Sky Sport, "la dirigenza, infatti, si sta muovendo per Dragowski: contatti in corso per la Fiorentina. Se la trattativa per l'estremo difensore polacco andrà a buon fine allora lo Spezia lascerà partire Provedel direzione Lazio, in caso contrario lo tratterà", si legge.


[adv]