news

Problemi per l’App Leghe Fantacalcio da Android: come risolverli, la guida

Problemi per l’App Leghe Fantacalcio da Android: come risolverli, la guida - immagine 1
Ci state scrivendo in tanti riguardo all’App Leghe Fantacalcio per Android, riguardo al suo funzionamento. Precisando che non si tratta della nostra app, vi riportiamo il modo per risolvere il problema: “Da qualche ora avrete...
Guglielmo Cannavale

Ci state scrivendo in tanti riguardo all'App Leghe Fantacalcio per Android, riguardo al suo funzionamento. Precisando che non si tratta della nostra app, vi riportiamo il modo per risolvere il problema: "Da qualche ora avrete sicuramente notato che l'App Leghe Fantacalcio (per i device Android) non è più raggiungibile. Il disservizio è stato causato da un aggiornamento improvviso di alcuni servizi Google, per cui l’app Leghe Fantacalcio Android necessita di un aggiornamento per il suo corretto funzionamento. A causa di un aggiornamento improvviso di alcuni servizi Google, l’app Leghe Fantacalcio Serie A TIM su tutti i dispositivi Android necessita di un aggiornamento fondamentale e necessario per garantire il suo corretto funzionamento.

Di seguito ti elenchiamo la procedura per risolvere i possibili crash di App Leghe Fantacalcio su dispositivi Android. 

  • Apri le impostazioni sul telefono o tablet Android
  • Tocca App e notifiche > Mostra tutte le app
  • Scorri verso il basso e tocca Google Play Store
  • Tocca Spazio di archiviazione > Cancella Cache
  • Tocca Cancella/Elimina dati
  • Riapri il Play Store e riprova ad aggiornare e riscaricare l’app.
  • Nelle prossime ore sarà comunque disponibile aggiornare l'App Leghe Fantacalcio Android alla sua ultima versione (8.3.7).


    Ci scusiamo per il disagio, causato da un temporaneo disservizio dei servizi Google, e chiediamo a tutti gli utenti di condividere il più possibile questa procedura, per garantire a chiunque di poter continuare a fruire correttamente dell'App Leghe Fantacalcio Serie A TIM. Lo Staff di Fantacalcio.it".