news formazioni

Vlahovic pronto alla conferma: la formazione della Juve e le ultimissime su Yildiz e Muani

Vlahovic pronto alla conferma: la formazione della Juve e le ultimissime su Yildiz e Muani - immagine 1
Sono ore cruciali per Yildiz e Koopmeiners in casa Juventus: sono in bilico per Parma, se ne saprà di più nelle prossime ore. Queste le parole di Tudor sui due in conferenza: “Koop ha un problemino al tendine. C’è un forte rischio...
Andrea Agostinelli

Sono ore cruciali per Yildiz e Koopmeiners in casa Juventus: sono in bilico per Parma, se ne saprà di più nelle prossime ore. Queste le parole di Tudor sui due in conferenza: "Koop ha un problemino al tendine. C'è un forte rischio per lui per la partita. Yildiz ha avuto una contusione e oggi ha fatto un po' con noi oggi. Domani vediamo", ha detto. In settimana Tudor ha provato la formazione titolare senza di loro, ma ci sono chance di vedere Yildiz dal 1': o lui o Kolo Muani o Conceicao, ma se avete Yildiz al fanta e siete coperti, va messo titolare. Di Nico Gonzalez l'altra maglia sulla trequarti, poi conferma in vista per Vlahovic in attacco, come per la coppia Locatelli-Thuram in mediana. Queste le parole di Tudor sull'attacco: "Kolo Muani insieme a Vlahovic? Vediamo, può succedere come no. Ha lavorato bene. Vedremo ma non posso dire di più. Ho visto Conceicao in grande crescita e mi è piaciuto". Sulle fasce Weah e Cambiaso favoriti sul recuperato McKennie (può essere un'opzione anche sulla trequarti eventualmente). Difesa a tre composta da Kalulu, Veiga e Kelly. Torna a disposizione anche Perin post infortunio.

La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso/McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz/Kolo Muani/Conceicao; Vlahovic.