squadra

Venezia, le ultime prove di formazione: Busio rischia, c’è Zerbin e le ultime su Oristanio

Venezia, le ultime prove di formazione: Busio rischia, c’è Zerbin e le ultime su Oristanio - immagine 1
Diversi dubbi da sciogliere per Di Francesco in casa Venezia. Così l’allenatore ha parlato in conferenza: “Gytkjaer si allena sempre con grande predisposizione, non è un ragazzino, valuterò tutto. È stato freddissimo e lucido nel...
Andrea Agostinelli

Diversi dubbi da sciogliere per Di Francesco in casa Venezia. Così l'allenatore ha parlato in conferenza: "Gytkjaer si allena sempre con grande predisposizione, non è un ragazzino, valuterò tutto. È stato freddissimo e lucido nel calciare quel rigore. Oristanio non sta benissimo, è un po' febbricitante, poi Sagrado e Sverko poi non dovrebbero essere fra i convocati. Fila? Al di là delle battute, cerchiamo di fargli vedere le cose anche con i video, alla lavagna, ma capisce l'inglese. Quello che serve è il tempo, bisogna poi dire che per la scorsa settimana era stato fuori diversi giorni per la frattura al naso". Yeboah manca per squalifica, sono così in quattro per due maglie in attacco: Maric, Oristanio, Gytkjaer e Fila. A centrocampo Busio rischia ancora la panchina: favoriti Duncan e Perez da mezzali, con Nicolussi Caviglia in cabina di regia. C'è anche l'opzione Busio più avanzato se non è pronto Oristanio dall'inizio. In tre per due maglie sulle fasce: Zerbin ed Ellertsson in vantaggio su Zampano. Difesa a tre con Idzes, Schingtienne e Candé.

La probabile formazione - Radu; Idzes, Schingtienne, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan/Busio, Ellertsson/Zampano; Oristanio/Fila, Maric/Gytkjaer.