squadra

Venezia, Ellertsson non recupera ed è out! Le prove di formazione, da Zerbin a Yeboah

Alessandro Cosattini
Diversi dubbi da sciogliere per Di Francesco in casa Venezia. O Schingtienne o Marcandalli (non al top) in difesa accanto a Idzes e Candé. Sulla fascia destra è pronto Zerbin, a sinistra non c’è Ellertsson, non ha recuperato ed è stato...

Diversi dubbi da sciogliere per Di Francesco in casa Venezia. O Schingtienne o Marcandalli (non al top) in difesa accanto a Idzes e Candé. Sulla fascia destra è pronto Zerbin, a sinistra non c'è Ellertsson, non ha recuperato ed è stato escluso dai convocati: o Haps o Zampano al suo posto. A centrocampo pronti Perez, Nicolussi Caviglia e Busio, favorito su Doumbia e Duncan. Tutto apertissimo in attacco: Yeboah e Fila sono leggermente avanti su Oristanio e Gytkjaer. Ma è tutto apertissimo e non sono da escludere sorprese. Torna tra i convocati Stankovic dopo il lungo stop per infortunio, ma è atteso comunque Radu tra i pali dal 1'.

La probabile formazione - Radu; Candé, Idzes, Schingtienne/Marcandalli; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio/Doumbia/Duncan, Haps/Zampano; Yeboah/Oristanio, Fila/Gytkjaer.