news formazioni

Udinese, forfait per Lucca e Thauvin! Ecco come può cambiare la formazione

Udinese, forfait per Lucca e Thauvin! Ecco come può cambiare la formazione - immagine 1
Tegola Lorenzo Lucca in casa Udinese: si è infortunato e salterà la gara di Torino (qui la diagnosi sullo stop e i tempi di recupero). Mancherà anche Thauvin, lo ha annunciato Runjaic in conferenza: “Purtroppo Lucca non sarà a...
Andrea Agostinelli

Tegola Lorenzo Lucca in casa Udinese: si è infortunato e salterà la gara di Torino (qui la diagnosi sullo stop e i tempi di recupero). Mancherà anche Thauvin, lo ha annunciato Runjaic in conferenza: "Purtroppo Lucca non sarà a disposizione, lavoreremo in maniera intensa per recuperarlo nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda Thauvin, ha fatto un passo in avanti, ma ha ancora qualche piccolo fastidio. Non si è ancora allenato a pieno con il gruppo e non ci sarà. Davis invece ha cominciato a lavorare con la squadra e sta facendo passi in avanti, a meno di sorprese in rifinitura ci sarà e sarà importante averlo in panchina. Restano in infermeria Sanchez e Zemura. Ritengo che Iker Bravo potrebbe giocare, Pizarro è un bravo ragazzo, non è un'alternativa da escludere", ha detto. Dunque in attacco Iker Bravo e al suo fianco o Pafundi o Pizarro o un centrocampista in più tra Payero e Zarraga. A centrocampo pronti Karlstrom ed Ekkelenkamp, sulle fasce Ekkelenkamp a sinistra e uno tra Atta e Rui Modesto a destra. Difesa a quattro con Kamara, Solet, Bijol ed Ehizibue (favorito su Kristensen).

La probabile formazione - Okoye; Ehizibue/Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta/Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Iker Bravo, Pafundi/Payero/Zarraga.